CENTRO CONSERVAZIONE RESTURO La Venaria RealeHome / Visite per gli adulti e le famiglie / Porte aperte per i 20 anni del CCR. 22 e 23 marzo 2025



28 Febbraio 2025

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025  

PORTE APERTE PER I 20 ANNI DEL CCR
Festeggiamo insieme

Il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” compie 20 anni e, per celebrare questa occasione, apre le proprie porte al pubblico.

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025, dalle ore 10 alle ore 18, i professionisti del Centro accoglieranno i visitatori per condividere la propria passione e il proprio impegno nella conservazione del patrimonio culturale.

Informazioni e modalità di visita

  • Accesso libero, senza prenotazione.

  • Non sono previste visite guidate.

  • Ingresso da Piazza della Repubblica, Cortile delle Carrozze, Reggia di Venaria.

  • Per informazioni in merito ad accessibilità e percorso scrivere a saf@ccrvenaria.it.

Vi aspettiamo!


Le visite guidate ai Laboratori CCR riprenderanno normalmente a partire dal 12 aprile.
Trovate qui tutte le informazioni utili per prenotare.

Prossime visite

14 Dicembre 2024. Visita ai Laboratori Scientifici

Quando: 14 Dicembre 2024 La vista guidata verrà condotta da Chiara Ricci e Anna Piccirillo, ...

19 ottobre 2024. Visita al Laboratorio di Restauro Scultura Lignea Pol...

Quando: 19 ottobre 2024 La vista guidata verrà condotta dalla restauratrice Valeria Ponza e vi ...

23 novembre 2024. Visita al Laboratorio di Restauro Arte Contemporanea

Quando: 23 novembre 2024 La vista guidata verrà condotta dalla restauratrice Alessandra Bassi e vi ...

22 febbraio 2025. Vista al Centro

Quando: 22 febbraio 2025 Visita al Centro accompagnati da Maria Gargano restauratrice del Laboratorio di ...

12 aprile 2025. Vista al Centro

Quando: 12 aprile 2025 Visita al Centro accompagnati da Marie Claire Canepa restauratrice del Laboratorio ...

17 maggio 2025. Vista al Centro

Quando: 17 maggio 2025 Visita al Centro accompagnati da Ambra D’Aleo restauratrice del Laboratorio di ...